Orange Is The New Black 3, Laura Prepon torna regolare

Laura Prepon

Novità per la terza stagione di Orange is the New Black, Laura Prepon torna regolare. Per tutti gli episodi della terza stagione del dramedy rivedremo, dunque, Alex Vause. Come riporta il Daily Mail, la 34enne attrice l’ha confermato negli studi del Today Show.

Laura Prepon non è l’unica novità della terza stagione di Orange is the New Black: confermata regolare anche Dascha Polanco. La bella 34enne ha dato la notizia al pubblico del Today Show:

È sicuro, stiamo per iniziare la terza stagione e sarò lì in ogni episodio, sono così incavolata che non ci sono stata così tanta nella seconda stagione. Mi dispiace, ma stiamo girando la terza e sarà splendida!

Laura Prepon interpreta l’ex di Piper che è stata mandata in prigione perché faceva parte del cartello della droga.

Non credo ci sia un altro show in TV che ha dei personaggi femminili così forti e indipendenti. Netflix è fantastico perché ci danno moltissima libertà.

La Prepon ha aggiunto:

La creatrice Jenji Cohen, per lei nulla è un tabù e i nostri telespettatori sono intelligenti e vogliono TV competitiva. Ho avuto uno dei copioni e ho pensato, mio Dio! Ed è molto bello, perché quando cresci come attrici vuoi ruoli per uscire dalla tua zona di confort.

La giornalista le fa i complimenti per i capelli di Alex nello show, ci ha scherzato sopra e poi ha concluso:

Abbiamo un salone, il mio personaggio scambia delle pillole per un eyeliner, abbiamo piccole cose che facciamo per dare a tutto un senso.

Photo Credits | Getty Images