Netflix, la piattaforma di streaming online, sta preparando la quarta attesissima stagione di Orange Is The New Black, una delle serie che ha segnato il successo della piattaforma.
Nell’attesa di poter goderci la quarta stagione della serie, per cui dovremo attendere poco meno di un anno, abbiamo alcune rivelazioni da parte dell’attrice Uzo Aduba riguardo il suo ruolo.
Iniziamo allora da quanto ha dichiarato riguardo a come si sente a interpretare il suo personaggio:
Non è possibile tornare a casa e non pensare a Rodcocker. È stato interessante vedere come Suzanne sia cambiata dalla prima stagione fino ad ora.
Il personaggio interpretato dalla Aduba, è affamato d’amore, vediamo che ne pensa l’attrice:
È stato particolare esplorare la visione dell’amore di Suzanne. È così affamata d’amore, eppure anche spaventata. Il fatto che ora voglia conoscersi meglio è segno che è pronta a immergersi in questa avventura.
Infine, sappiamo che la Aduba stava per lasciare la sua carriera di attrice:
Ci penso tutt’ora, ma mentre giravamo una scena sono scoppiata a ridere capendo che la mia idea ormai era passato, eppure era solo un paio di giorni prima che avevo deciso di smettere. Ora che però sono qui e sto facendo grandi cose con le altre, sento che la mia scelta di tornare è stata più che giusta.