Orange Is The New Black 5, Jessica Pimentel promossa a regolare

di Felice Catozzi Commenta

Nella quinta stagione di Orange Is The New Black vediamo Maria Ruiz, interpretata da Jessica Pimentel, maggiormente coinvolta nella vicenda

Jessica Pimentel, il cui personaggio di Maria Ruiz che interpreta in Orange Is The New Black è cresciuto in una parte fondamentale della storia, è stato promosso a regolare per la prossima quinta stagione in anteprima il 9 giugno.

Nella quinta stagione di Orange Is The New Black vediamo Maria Ruiz, interpretata da Jessica Pimentel, maggiormente coinvolta nella vicenda.

Ricordiamo che il personaggio della Ruiz, all’interno della narrazione di Orange Is The New Black, ha sfidato Piper (interpretata da Taylor Schilling) nella quarta stagione.

La quinta stagione dello show creato da Jenji Kohan si svolge in lasso di tempo reale nel corso di tre giorni, in cui viene svelata la cronaca della lotta delle detenute dell’istituto di detenzione Litchfield per la redenzione, la risoluzione e il rispetto dopo la morte di Poussey che ha scatenato una rivolta alla fine della scorsa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>