Se non vi sono bastate le anticipazioni che poco fa vi abbiamo proposto, allora date un’occhiata alle prossime, che magari potrebbero contenere le novità che aspettate, o almeno quelle riguardanti The Originals, The Big Bang Theory, Castle, NCIS e Sleepy Hollow.
Castle – Grandi cambiamenti in vista per il povero Castle, soprattutto per quelli che sono i suoi spazi, un po’ troppo da latin lover scapolo, e chissà che Beckett non si metta in testa di voler ri-arredare un po’.
NCIS – Una fresca new entry si farà strada nella squadra, Emily Wickersham, che introdurrà con il suo personaggio dinamiche completamente nuove, ma non temete, la serie non perderà di smalto.
The Big Bang Theory – Pronti per l’episodio del Ringraziamento? Wolowitz avrà di nuovo a che fare con l’iperprotettivo suocero, e questa volta coinvolgerà i suoi amici per un pranzo a casa di Ma’.
Sleepy Hollow – La coppia Crane e Abbie dovrà sperimentare nuovi modi per andare d’accordo ed essere amici, questo mentre Ichabod sarà impegnato dalla scintilla evidente che c’è tra lui e Katrina.
The Originals – Davina sta per intraprendere un difficile cammino che le metterà contro molte persone, ma che le farà anche stringere alcune nuove e interessanti amicizie.