Orphan Black 2, intervista a Graeme Manson e John Fawcett

di Redazione Commenta

Orphan Black 2

Parliamo di una delle sorprese fantascientifiche del 2013, la serie Orphan Black, che mentre si prepara per il panel al Comic-Con di San Diego, fa parlare di se con le dichiarazioni dei creatori dello show, John Fawcett e Graeme Manson.

Siamo tutti molto curiosi di sapere quali saranno le novità che verranno introdotte nella seconda stagione, a vogliamo dargli uno sguardo con ciò che hanno anticipato i due creatori. Iniziamo quindi proprio da John Fawcett che ha parlato del punto da cui riprenderà la stagione:

Kira è sparita, e Sarah è davvero nel panico ora, e la nuova stagione comincerà a distanza di poche ore dal punto in cui si è conclusa la prima.

E poi concludiamo con una battuta di Graeme Manson che invece ci dice quale dei tanti misteri, sicuramente vedremo approfonditi:

E’ sicuro dire che siamo molto interessati nello scoprire qualche cosa in più sul mistero della maternità di Sarah ad esempio.

Ora quindi non ci resta che attendere tutte le novità che ancora ci attendono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>