Orphan Black 2, intervista a Tatiana Maslany

di Felice Catozzi Commenta

Tatiana Maslany

Dopo solo dieci episodi, Orphan Black ha fatto una buona impressione a molti spettatori, il che rende l’attesa di otto mesi per la seconda stagione molto più difficile: nel corso della prima stagione, infatti, l’interpretazione di Tatiana Maslany è stata magistrale; TVGuide ha incontrato l’attrice e dopo il salto riportiamo alcune dichiarazioni rilasciate.

La produzione della seconda stagione di Orphan Black partirà alla fine di settembre e Tatiana Maslany, in attesa di tornare sul set dello show BBC America, ha fatto una comparsata in Parks and Recreation e, durante una pausa, ha fatto quattro chiacchiere con il magazine online:

Per Sarah , trovare sua figlia Kira (Skyler Wexler) le darà la carica per cercare di allontanarsi da tutto questo, vuole rivendicare qualcosa per se stessa, e ri-affermare la sua vita.

Per quanto riguarda Cosima, essere malata mi fa temere per lei, non so cosa succederà ma sarei veramente triste se non potessi più interpretare questo ruolo, la posta in gioco è molto alta perché abbiamo già visto morire altri cloni.

La cosa che preferisco di Alison invece è la negazione che vive in modo coerente, lei preferisce fingere che tutto sia perfetto ma credo che abbia davvero bisogno di guardare se stessa in modo molto chiaro, una probabilità spaventosa e shockante.

Tatiana Maslany spera di poter recitare anche i personaggi di Helena e Rachel, ma l’attrice immagina che potranno arrivare nuove copie:

È uno show sui cloni, quindi è probabile che possano arrivarne di nuovi anche se non conosco nessun dettaglio al momento.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>