Orphan Black 2, intervista ai creatori John Fawcett e Graeme Manson

di Redazione Commenta

Orphan Black 2, intervista ai creatori John Fawcett e Graeme Manson

Parliamo di una delle sorprese fantascientifiche del 2013, la serie Orphan Black, che sembra aver riscosso il successo auspicato dalla stessa critica televisiva, e lo facciamo con le dichiarazioni dei creatori dello show, John Fawcett e Graeme Manson.

Cominciamo quindi da Fawcett che ha parlato di uno dei personaggi più carichi e più amati, Alison:

Alison l’abbiamo lasciata davvero sull’orlo di una crisi di nervi. Beve, e prende farmaci, eppure fa buon viso a tutti, per la maggior parte. Non sarebbe così strano se nella prossima stagione la portassimo davvero fino ad esplodere.

Intanto Manson ha invece parlato di un altro personaggio fulcro dello show, Sarah:

Lo scopo di Sarah per tutta la stagione è stato proteggere Kira, fino all’enorme cliffhanger finale. Ovviamente ciò che Sarah troverà nella seconda stagione, non sarà solo una nuova prospettiva, ma anche un sospetto.

E terminiamo con Fawcett che ha spiegato da dove la serie riprenderà:

Lo vedremo nel corso delle riprese, ma certo non possiamo dimenticare che la storia ruota pur sempre intorno a ciò che è accaduto a Kira, quindi non penso proprio potremmo saltare neanche di un mese in avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>