Se avete visto l’ultimo episodio di Orphan Black, avrete visto una scena super hot. Protagonista il bellissimo attore Dylan Bruce che ha spiegato a TVLine tutti i retroscena e ha detto qualche spoiler.
Nella scena incriminata, Rachel fa sesso con il suo nuovo monitor Paul, e all’inizio sembra ossessionata dalla tua bocca…
È stato strano, anche perché Tatiana Maslany e il regista hanno deciso che Rachel sarebbe stata “il capo” di tutta la scena. Mi guarda la bocca, i denti, come se fossi un cavallo in un torneo e voleva acquistarmi. Dunque mi giudica e mi guarda per controllare se sono degno di fare sesso con lei, è molto potente, ma allo stesso tempo ha represso le sue emozioni. È stato veramente strano, ma è una parte della scena molto divertente e ben fatta.
È stata una scena parecchio esplicita…
Sì, lo so. Orphan Black è spesso oscuro e triste, ma c’è anche un po’ di commedia, ma allo stesso tempo, c’è molta sessualità nello show, è questo il bello della serie TV.
E avevi già avuto una scena di sesso con Sarah, com’è recitare con la stessa attrice, ma con due ruoli diversi?
Tatiana è fantastica, è così dentro il suo personaggio che è facile differenziare fra Sarah e Rachel, non ho mai pensato che sia Tatiana che recita, ho sempre creduto di avere davanti a me una persona.
Come evolverà la loro relazione?
Paul può farcela, non è felice, ha dovuto fare quello che ha fatto a Felix, penso che gli sia piaciuto coe persona, ma è suo fratello, ed è la seconda persona più importante nella vita di Sarah. Ci saranno delle ripercussioni nel loro rapporto.