Novità per i fan delle serie Tv britanniche: sia Orphan Black che Broadchurch sono state confermate. La serie TV con Tatiana Maslany avrà una terza stagione, mentre quella con David Tennant una seconda. La conferma è arrivata dal TCA panel di BBC America.
BBC America ha confermato due delle sue serie di punta: Orphan Black e Broadchurch, la novità è arrivata dal panel della rete britannica della Television Critics Association. La prima è stata rinnovata per una terza stagione, mentre l’altra avrà una seconda stagione. Entrambe andranno in onda nel 2015.
La terza stagione di Orphan Black sarà composta da dieci episodi e avrà sempre come protagonista Tatiana Maslany che interpreterà i suoi vari cloni. Anche Broadchurch è stata rinnovata, ITV ha iniziato la produzione della seconda stagione in Gran Bretagna. La seconda stagione potrà contare su David Tennant, Olivia Colman, Jodie Whittaker, Andrew Buchan, Arthur Darvill e le new-entry: Charlotte Rampling, Marianne Jean-Baptiste, James D’Arcy, Eve Myles e Phoebe Waller-Bridge.
BBC America, inoltre, aggiungerà nuovi show ai suoi palinsesti: Tatau sarà ambientato nelle Isole Cook, scritto da Richard Zajdlic, è la storia di due amici che viaggiano da Londra al Pacifico per una vacanza e finiscono per essere risucchiati in un omicidio misterioso.
BBC America e Carnival, invece, produranno The Last Kingdom, basato sul libro Saxon Stories di Bernard Cornwell. Ambientata nell’872, la storia ha è già stata al centro di Vikings.