Orphan Black 3, intervista ad Ari Millen

di Redazione Commenta

L’attore Ari Millen, che interpreta magistralmente i cloni di sesso maschile nello show Orphan Black, ha rilasciato alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Ari Millen

Sui cloni che interpreta, ci spiega:

Mark vuole una famiglia e sfuggire al Project Castor, mentre Rudy è decisamente sopra le righe e lontano dall’ordinario ed infine Miller rappresenta l’esatto opposto dei due e sono sicuro che capirete meglio le loro diversità man mano che la trama di quest’anno verrà svelata.

Sui cloni, rivela:

Sapevo che sarebbe stata sviluppata la storia dei cloni quando ho interpretato Mark ed ho cercato di fare di tutto per farlo uscire dall’ombra del cattivo di turno e rendere la sua personalità, i suoi sentimenti ed i suoi desideri.

Infine, su Tatiana Maslany, conclude:

Ho avuto modo di osservarla all’opera per cercare di gestire il discorso dei cloni ed il suo lavoro è incredibile ed inestimabile e spero che al pubblico piaccia la mia interpretazione così come apprezza la sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>