In prima visione assoluta su Fox e in anticipo sulla messa in onda americana arriva la seconda stagione di Outcast, dal 10 Aprile alle 21.00.
Ritorna Outcast, serie tv ispirata al fumetto sceneggiato da Robert Kirkman: nei nuovi episodi, il mistero che si nasconde dietro alle manifestazioni soprannaturali della cittadina di Rome in West Virginia si infittisce e si scoprono inquietanti segreti del passato.
Le possessioni demoniache di cui è preda Kyle Barnes (Patrick Fugit, Gone Girl) diventano sempre più intollerabili e il ragazzo dovrà proteggere disperatamente i suoi cari dagli effetti devastanti della sua condizione.
In prima visione assoluta su Fox e in anticipo sulla messa in onda americana arriva la seconda stagione di Outcast, dal 10 aprile alle 21.00.
Le minacce ultraterrene che aveva preannunciato si rivelano ancora più spaventose e la lotta di Kyle per la difesa di Rome diventa la sua unica missione.
Al suo fianco ci sono il Reverendo Anderson (Philip Glenister, Life on Mars) e Chief Giles, mentre sua sorella Megan (Wrenn Schimdt, Boardwalk Empire) è alle prese con i suoi demoni. E le minacce ultraterrene si dimostrano molto più forti di quanto Kyle avrebbe mai potuto prevedere.