Outlander 2: Robert Cavanah interpreterà Jared, il cugino di Jamie Fraser

di Redazione Commenta

Dite Bonjour a Robert Cavanah, che interpreterà Jared Fraser, il cugino di Jamie Fraser nella seconda stagione di Outlander. Jared è un cugino di Jamie che vive a Parigi.

Robert Cavanah

Come riporta Access Hollywood, Jared è un mercante di vini di successo, un giacobino, ed è il cugino di Jamie che vive a Parigi. Cavanah lo interpreterà, Jared vive a Parigi ed è qui che vivranno per un po’ Jamie e Claire. La coppia vivrà nella sua villa e si occuperanno dei suoi affari mentre lui parte per un viaggio di lavoro verso le Indie Occidentali.

Nel libro di Diana Gabaldon, Dragonfly in Amber, Claire incontra Jared nel suo magazzino nel porto di Le Havre. Una volta coinvolti nella vendita di alcool, significa per loro molto alcool da bere per Jamie e molto divertimento parigino per Claire.

Robert Savannah è un attore scozzese che si dedica anche alla scrittura, la regia e la produzione. Ha interpretato Heathcliff in Wuthering Heights nel 1998, e l’agente Stevens del MI6 in Lara Croft Tomb Raider: The Cradle of Life nel 2003. Ha recitato anche in show americani come I Borgias, Hatfields & McCoys e nei drama inglesi The Bill, Doctors ed Eastenders.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>