Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune dichiarazioni rilasciate da Sam Heughan sul rapporto tra Jaime e Claire nella serie televisiva Outlander.
Sul rapporto fisico fra i due e sul sesso, ci spiega:
Normalmente è la donna ad avere più esperienza in materia di sesso, ma in questo caso è Claire ad essere più esperta e Jaime è totalmente rapito dalla donna ed il senso dell’umorismo con cui si approccia alla questione contribuisce a rafforzare la complicità tra i due.
Sul futuro del loro rapporto, ci anticipa:
Claire inizierà a provare dei sentimenti per Jaime ed inizierà a pensare sempre meno al suo ritorno da Frank e poi ci sarà la questione dei bambini, dato che l’uomo vorrebbe averne, ma Claire non può rimanere incinta e questo porterà tensione nella coppia.
Infine, sull’evoluzione del suo personaggio, conclude dicendoci:
Jaime affronterà un conflitto interiore, dato che il peso delle responsabilità dovute al matrimonio con Claire gli graveranno sulle spalle e sebbene la donna abbia portato la felicità nella sua vita, allo stesso tempo il desiderio di vivere come un mercenario libero ed indipendente in un paese straniero potrebbe insinuarsi nella sua testa e portarlo ad altre scelte, ma questo sarà argomento del futuro dello show.