Outlander, Terry Dresbach: “Ci sarà una rivoluzione”

di Redazione Commenta

Outlander

La stilista Terry Dresbach ha parlato delle sue creazioni per la serie televisiva Outlander in alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sull’abito da sposa, ha dichiarato:

Ho voluto utilizzare una tecnica di ricamo che non si usa da secoli, ovvero quella che prevede l’utilizzo del metallo per rendere l’abito luminoso alla luce delle candele; il mio obiettivo era quello di dare a Claire un abito che la facesse sentire una sposa rispettando allo stesso tempo l’usanza del tempo che prevedeva che nessuno avesse un abito bianco per le nozze.

Sulla prossima stagione, ci anticipa:

Ci sarà una vera e propria rivoluzione l’anno prossimo a livello di costumi, dato che ci recheremo alla corte di Francia e Victoria’s Secret non a caso si ispira a quel periodo per le proprie creazioni.

Infine, la stilista conclude:

Lavorare in questo show è particolarmente stimolante perchè le creazioni seguono un loro percorso unico e questo mi permette di dare libero sfogo alla mia fantasia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>