Outlaw Country e Hell On Wheels, nuovi pilot da FX e AMC

di Redazione Commenta

ScreenHunter_21 Jul. 10 13.41

Mentre già si delineano i palinsesti della nuova stagione e sono pronti al debutto o hanno già debuttato le nuove serie che ci accompagneranno durante gli afosi mesi estivi, i reparti produzione e sviluppo dei grandi e piccoli network sono ancora in piena attività per preparare nuovi progetti su cui sviluppare altrettanti pilot.

Quest’oggi due le novità, la prima targata FX è Outlaw Country, pilot che utilizza un impianto da classico family-drama che poi rivelerà un’intrigante e pare preponderante venatura crime. Location designata Nashville e protagonisti il Luke Grimes di Brothers & Sisters, giovane cowboy in fuga da un ambiente e da amicizie pericolose e la graziosa Haley Bennett cantante ed attrice nelle sale con l’horror di Joe Dante The Hole 3D. La Bennett sarà Eli una giovane e talentuosa cantante country con una madre possessiva e un amore sconfinato per la musica.

Il secondo pilot in preparazione, stavolta targato AMC, è Wheels On Fire che ritrarrà in un serial western gli anni dell’avvento delle ferrovie nell’ovest americano con le prime tratte di collegamento, il giro di affari ed i conflitti che seguirono la stipula nel luglio del 1862, di un atto presidenziale voluto dall’allora Presidente Lincoln che sanciva la costruzione di un tratto ferroviario transcontinentale che univa la costa atlantica con la California e l’Oceano Pacifico. Nel team creativo figurano il regista David Von Ancken (Californication) e i fratelli Joe e Tony Gayton autori di script per il grande e piccolo schermo, tra questi  il lungometraggio del 2005 Salton Sea-Incubi e menzogne di D.J. Caruso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>