Outlaw, David Ramsey:” La giustizia sta nel mezzo!”

di Felice Catozzi Commenta

Nonstante ad ogni caso di Outlaw Cyrus Garza sia da una parte e il suo migliore amico Al Druzinsky dall’altra, lavorano per la stessa squadra. Da Tv Guide.com intervista esclusiva a David Ramsey (Druzinsky).

Al e Garza riescono a lavorare insieme nonostante punti di vista opposti?

Mi piace pensare che Garza sia una voce liberale e si, sono migliori amici nonstante la pensino diversamente. Penso che gli sceneggiatori abbiano cercato di creare una via di mezzo. La giustizia non è o rossa o blu, sta nel mezzo. Vanno d’accordo perché Al sa che dietro a tutto c’è la fede nella giustizia da parte di entrambi.


Parlate sempre di argomenti scottanti: l’immigrazione, l’omosessualità…cosa dovremo aspettarci nel prossimo episodio?

Il prossimo caso non sarà semplice. Una madre accusata della morte del figlio. Diciamo che non è il classico esempio di madre premurosa e proprio per questo è più facile da accusare. Sarete sorpresi dalla soluzione.

Cosa scopriremo ancora del rapporto di amicizia tra Cyrus e Al?

Scoprirete molto di più sulla loro infanzia insieme, come sono cresciuti, come sia stato influenzato da suo padre che era un liberale come me. Entrambi siamo stati influenzati da lui. Scoprirete come sono diventati quelli che sono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>