La NBC ha deciso di sospendere, visti i bassi ascolti, la produzione di Outlaw: il legal drama con Jimmy Smits verrà comunque mandato in onda, ma i cinque episodi rimanenti, se non dovessero ottenere dei risultati migliori, saranno gli ultimi.
La ABC avrebbe deciso di non rinnovare The Gates e Scoundrels, due show trasmessi quest’estate dal network. La notizia non sarebbe ancora ufficiale, ma le voci che circolano la danno per certa, tanto che anche la star di The Gates Frank Grillo ha confermato via twitter i rumors, avvisando i suoi fan che la seconda stagione del telefilm non è prevista.
Tra le serie rischiano ci sono Undercovers, lo spy-drama di JJ Abrams trasmesso dalla NBC, dato il calo di ascolti della seconda puntata (ma il network è conscio che il martedì sera la concorrenza è agguerrita e vuole dare tempo allo show per dimostrare il suo valore) e Caprica, la serie di SyFy, se gli ascolti non saranno almeno pari a quelli della mid season finale (almeno secondo quanto ha rivelato Alessandra Torresani).
elis 26 Ottobre 2010 il 11:41
peccato per the gates è davvero bella come serie.. e poi il finale di stagione lascia moltissimi interrogativi :(((