Nella terza stagione di Ozark, Tom Pelphrey e Jessica Frances Dukes sono i nuovi membri del cast fisso, mentre Joseph Sikora e Felix Solis appariranno come ricorrenti
Grandi novità nella terza stagione di Ozark, la serie televisiva distribuita dal colosso dello streaming Netflix, dato che Tom Pelphrey e Jessica Frances Dukes sono entrati a far parte del cast fisso, mentre Joseph Sikora e Felix Solis appariranno in un ruolo ricorrente, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Ozark 3, anticipazioni
Nella nuova stagione di Ozark, che continua a seguire le vicende di Marty Byrde e della sua famiglia alle prese con il tentativo di trovare un equilibrio tra gli interessi familiari ed il pericolo rappresentato dalle loro attività illecite, Tom Pelphrey interpreta Ben Davis, il capriccioso fratello di Wendy che si presenta a casa della sorella senza invito ed in maniera totalmente inopportuna per ricordare alla donna chi era e da cosa stava scappando.
Per quanto riguarda Jessica Frances Dukes, la vedremo nella terza stagione di Ozark nei panni di Maya Miller, un’agente dell’FBI intenzionata ad incastrare Marty ed a consegnarlo alla giustizia. Frank Cosgrove Jr., il figlio del boss della mafia di Kansas City che si ritrova a scontrarsi con Ruth, è interpretato invece da Joseph Sikora. Infine, Felix Solis è Omar Navarro, il leader del secondo cartello della droga più importante del Messico, un uomo senza scrupoli che piega le sue vittime fisicamente e psicologicamente e che ben presto si ritroverà ad avere a che fare con i Bryde.