Dopo essersi lasciata alle spalle Chicago Fire, Monica Raymund si prepara ad essere la protagonista di P-Town, show a tematica gay in arrivo su Starz
Monica Raymund, reduce da sei stagioni di Chicago Fire dove ha interpretato il personaggio di Gabby Dawson, si prepara ad essere la protagonista di P-Town, serie televisiva drammatica a tematica gay creata da Rebecca Cutter, prodotta da quest’ultima in collaborazione con Gary Lennon, Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman e KristieAnne Reed ed in arrivo prossimamente su Starz; maggiori dettagli sullo show e sul ruolo dell’attrice subito dopo il salto.
P-Town, anticipazioni
P-Town racconta le luci e le ombre di Provincetown, un piccolo centro che si trova nello stato del Massachusetts. Protagonista della vicenda è Jackie Quinones, un’ufficiale della National Marine Fisheries Services che è ben felice di mostrare la sua pistola ed il suo distintivo alle turiste in visita a Provincetown.
La vita di Jackie inizia a prendere una piega inaspettata quando scopre un cadavere sulla spiaggia che sembra essere un danno collaterale causato dall’epidemia di oppiacei che ha colpito gli Stati Uniti. La donna infatti si ritrova ad essere messa faccia a faccia con il suo oscuro passato e la sua dipendenza e mentre risolvere il caso inizia a diventare una ragione di vita per Jackie, quest’ultima scopre il lato oscuro dell’idilliaca Provincetown mettendo in pericolo la sua sobrietà e la sua vita.
Aspettiamo con ansia di scoprire la data di debutto di P-Town, la cui produzione inizierà a marzo del 2019.