Paget Brewster in St. Francis, Nate Torrence in Weird Loners, Caroline Ford e Antony Bunsee in Hyerogliph

di Redazione Commenta

Paget Brewster

Novità di casting: Paget Brewster, uno dei volti più amati di Criminal Minds, sarà una delle protagoniste di Saint Francis una commedia in cui dividerà la scena con l’ex Soprano Michael Imperioli. La Brewster sarà la moglie di Imperioli, un poliziotto del Long Island che dovrà fare i conti con la gravidanza inaspettata della figlia 29enne. Dopo il salto altre notizie di casting.

Nate Torrence sarà uno dei volti della sitcom Weird Loners, l’attore divide la scena con Zachary Knighton. Weird Loners racconta la storia di quattro relazione-fobici che si ritrovano sotto lo stesso tetto e, inevitabilmente, entrano a far parte delle vite l’uno dell’altro. Torrence sarà Eric, un ragazzo che ha passato la sua vita a casa a occuparsi dei suoi genitori.

Novità anche per la serie Tv Fox, Hyerogliph, ispirata all’antico Egitto: Caroline Ford e Antony Bunsee entrano nel cast. Ambientata nell’antico Egitto, segue le gesta di un noto ladro che viene fatto uscire di prigione per volere del faraone (Reece Ritchie) vedremo intrighi, seduzioni e crimini. La Ford sarà Peshet, una della banda del ladro. Bunsee, invece, sarà Rawser, il capitano delle guardie del faraone.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>