Pamela Anderson ammette una “reazione” alla serie Pam e Tommy

di Pask Commenta

L'attrice Pamela Anderson ha detto di essere venuta a conoscenza della serie solo dalla tv e questo non l'è piaciuto.

La leggenda di Baywatch afferma che nessuno l’ha contattata in merito alla miniserie. Pam & Tommy di Hulu segue la “storia vera” del sex tape di Pamela Anderson (Lily James) e Tommy Lee (Sebastian Stan).  Un appaltatore scontento (Seth Rogen) ha rubato il nastro dalla casa della coppia nel 1995 e l’ha caricato sul web perché milioni di persone lo vedessero.

Parlando in un recente episodio di The Howard Stern Show mercoledì (25 gennaio), l’attrice 55enne avrebbe preferito essere avvisata piuttosto che vederla improvvisamente in tv. “Ricordo di aver visto questa pubblicità di Pam & Tommy e ho pensato, ‘Che diavolo è questo?’ Nessuno mi ha chiamata, sono ancora viva, nessuno me l’ha chiesto, non ha niente a che fare con me. Mi sono sentita come investita da quello. Non credo che abbiano ritratto Tommy o me in modo molto accurato. Non l’ho visto, ma ho sentito dalla gente che è una rappresentazione molto superficiale di noi. Vorrei che avessero chiamato.” Anderson ha continuato dicendo che non avrebbe voluto comunque essere coinvolta nel progetto, anche se i produttori si fossero messi in contatto. “Non credo che avrei voluto essere coinvolta, specialmente con quell’argomento. Perché? Perché tirar fuori tutto di nuovo?

La coppia si è sposata nel 1995 dopo essersi incontrata un anno prima a un evento a Capodanno. Mentre Anderson ha chiesto il divorzio nel 1996, quello stesso anno, ha dato alla luce il loro primo figlio Brandon Thomas Lee. Decidendo di dare un altro tentativo al loro matrimonio, un anno dopo arrivò il sex tape. Nel 1998, Lee fu arrestato e Anderson chiese nuovamente il divorzio. È stato mandato in prigione a causa di un caso di abuso coniugale criminale. Nel 2008, la coppia si è riconciliata e Anderson afferma di essere ancora in contatto con lui.

Solo un messaggio qua e là, niente di troppo folle. È sposato e felice e lei è buona con lui e voglio sostenerlo” ma la Anderson ha continuato ad andarci giù pesante “Il sex tape ha messo a dura prova la relazione, ha messo a dura prova la mia carriera e le persone ne stanno ancora approfittando“. Nonostante le affermazioni di Anderson secondo cui non le era stato detto di Pam & Tommy, il produttore esecutivo D.V. DeVincentis ha detto che hanno ripetutamente cercato di contattarla per la miniserie, ma non hanno mai avuto risposta “Volevamo in particolare far sapere a Pamela Anderson che questa interpretazione è stata una cosa molto positiva e che ci tenevamo molto a lei e volevamo che sapesse che lo spettacolo la ama. Non abbiamo ricevuto risposta, ma considerando quello che ha passato e il tempo che stavamo raggiungendo, era comprensibile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>