Parenthood 3, Erika Christensen: ” Potrebbe arrivare un bambino in casa Braverman”

di Felice Catozzi Commenta

Fiocchi rosa e blu in arrivo per la terza stagione di Parenthood.

Se, infatti, Kristina (Monica Potter) sta per diventare madre, Julia (Erika Christensen) potrebbe ricevere il bambino tanto desiderato, come annuncia l’attrice in una recente intervista a tvguide.com:

Julia potrebbe adottare un bambino in una maniera molto particolare: una sua collega, Zoe, rimarrà incinta ma deciderà di non tenere il figlio. Così, Julia si propone per l’adozione, creando un legame molto particolare, quasi materno, con Zoe.

Non tutti i componenti della famiglia Braverman-Graham, però, sono entusiasti della novità:

Joel (Sam Jaeger) non approva completamente l’idea della moglie. Anzi, la reputa totalmente irrazionale, tanto che, a un certo punto, diventa uno spunto per mettere in discussione il loro matrimonio e il loro rapporto. Al contrario Sydney (Savannah Rae) si dimostra felicissima all’idea di avere un fratellino. Non so se poi, una volta avuto, qualcosa in lei cambierà, ma per ora è completamente dalla parte di Julia.

Oltre a portare discussioni in famiglia, l’adozione renderà Julia e la sorella, Sarah (Lauren Graham), più vicine e unite:

 Il rapporto tra Julia e Sarah si è rafforzato sempre di più, man mano che andavano avanti nella loro vita da adulte. Questa situazione farà capire loro quanto sono unite, e quanto desiderino aiutarsi a vicenda. Lo stesso vale per Zeek (Craig T. Nelson), padre di Joel : nel momento del bisogno, farà in modo di essere sempre presente e disponibile per Julia.

Ci saranno novità anche al di fuori del can Braverman: l’amicizia tra Julia e Kiristina potrebbe, infatti, cambiare, vista la gravidanza inaspettata di quest’ultima:

E’ una situazione molto particolare. Infondo, Kristina non si aspettava di rimanere incinta cosa che, invece, Julia desidera da molto tempo. L’ultima scena che abbiamo girato è incentrata sulla nascita del bambino di Kristina e la richiesta di julia di poterlo tenere in braccio. In qualche modo, Julia e il piccolo connettono.

Julia riuscirà ad avere il secondo figlio tanto desiderato? Per scoprirlo non resta che attendere la terza stagione di Parenthood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>