È bello trascorrere il weekend con le serie tv preferite, ma è ancora più bello quando si può sbirciare su quello che ancora deve andare in onda e abbiamo ricche anticipazioni per soddisfiare la vostra curiosità su Parenthood, Castle, Leverage, Grimm, Blue Bloods, NCIS.
Parenthood – nel primo episodio, Mark e Sarah si trovano in disaccordo apparentemente per una schermaglia data da un piccolo problema, che in realtà nasconde implicazioni più grandi implicazioni per l’insegnante; inoltre, Haddie si prepara ad andare al college e non sarà sicuramente facile per i Bravermans.
Leverage – tutti si interrogano su Nate: dall’inizio della stagione, non abbiamo che piccoli frammenti di lui e nel prossimo episodio ne riceveremo altri; nel finale di stagione estivo, in onda 16 settembre, gli Hardison si sfideranno in un modo che non abbiamo mai visto prima.
Grimm – nel prossimo episodio, Juliette tenterà di scuotere la memoria di Nick e ci sarà il ritorno di un volto familiare.
Castle – si riparte dal giorno dopo la scena che ha chiuso la quarta stagione e il produttore esecutivo Andrew Marlowe ha promesso che assisteremo a una scena molto dolce e divertente, mentre l’ultima scena della premiere di quinta stagione soddisferà i fan di Beckett.
NCIS – il terzo episodio descriverà nel dettaglio un lato di Weatherly come uno dei personaggi più divertenti.
Blue Bloods – Danny riceverà un’offerta di lavoro che sarà difficile da rifiutare (quando ti mostrano i soldi e potresti allungare le mani per toccarli, ce ne vuole a dir di no.