Anticipazioni da TVline sulle vostre serie preferite. Si comincia con i genitori di Parenthood. A quanto pare ci saranno solo 15 episodi per la nuova stagione di Parenthood, ma già in un episodio Kristina ed Adam avranno opinioni divergenti sulla candidatura di max a presidente di classe. Crosby e Jasmine invece avranno problemi a parlare con Jabbar dopo alcuni discorsi razzisti. Inoltre arriveranno Hank e sua figlia Ruby.
A Revenge c’è un nuovo uomo misterioso sulla quarantina che viene dagli Hamptons: Raymond.
A New Girl, oltre alla madre di Winston, arriverà sua sorella Alisha. Sono aperti i casting per una dolce e alta ragazza con esperienza nel basket perché Alisha gioca per i Los Angeles Sparks WNBA team. Nel frattempo Jess organizza appuntamenti con tre diversi ragazzi.
George e Dallas faranno qualcosa di stupefacente in questa stagione di Suburgatory. Sembra proprio che quella che sulla carta non è la coppia migliore abbia buone possibilità di riuscita.
Nel finale dell’inglese Downton Abbey preparatevi ad un episodio natalizio senza precedenti perché sarà ambientato d’estate, ma con il clima britannico la differenza non si nota granché.