Diamo insieme uno sguardo a quello che accadrà negli show televisivi Parenthood, Once Upon a Time e Drop Dead Diva, subito dopo il salto.
In Parenthood, una terza persona porterà scompiglio nel matrimonio di Joel e Julie, ovvero Meredith, un nuovo personaggio ricorrente che collaborerà come architetto con Joel; inoltre Sarah chiederà ad Amanda Woodward di diventare la manager di un nuovo stabile, mentre Matt Lauria ritornerà nei panni di Ryan.
Passiamo a Once Upon a Time, dove nella terza stagione vedremo nuovamente Robin Hood, interpretato da un attore differente, dato che Tom Ellis ha rifiutato di partecipare allo show e mentre l’identità di Peter Pan è ancora avvolta nel mistero, sono aperti i casting per Rufio, il capo dei Bambini Perduti, che dietro la sua aria petulante nasconde un individuo capace di distruggere qualsiasi cosa sul suo cammino.
Concludiamo con Drop Dead Diva, dove Fred potrebbe fare un’apparizione, ma di certo stupirà la direzione che la vita di Stacy prenderà in questa stagione.