La bella e brava Erika Christensen è stata intervistata dalla redazione di TvGuide per parlare delle ultime tappe prima del gran finale di Parenthood, giunto alla settima e ultima stagione su NBC: dopo il salto riportiamo le dichiarazioni dell’attrice a pochi giorni dall’addio del divertente spettacolo.
Joel (Sam Jaeger) e Julia (Erika Christensen) hanno già ottenuto il loro lieto fine nella puntata della settima stagione di Parenthood, ma questo non significa che tutto sarà tranquillo per i Bravermans: il finale della serie, che andrà in onda il 29 Gennaio, incorpora un finale in stile Six Feet Under con dei flash forward:
Penso che sarà davvero soddisfacente e interessante, perché copre molto tempo in avanti. Andremo in avanti di tre anni, credo, su alcuni sviluppi familiari e vedremo molto.
Erika Christensen ha ammesso:
L’ultima scena che abbiamo girato tutti insieme come una famiglia è stata brutale, per fortuna non abbiamo avuto dovuto interagire molto per completare la scena, dovevamo già sbraitare e tutti eravamo un disastro e non siamo stati in grado di terminare le riprese perché un interprete ha iniziato a piangere e poi c’è stata una reazione a catena, uno dopo l’altro ci siamo lasciati andare alle lacrime e alla commozione.
Un membro del cast, che rimarrà anonimo, ha dato il via a questa valle di lacrime e secondo la Christensen:
Sembrava essere stato un bene in un primo momento ricordarci della strada che abbiamo percorso con Parenthood, ma poi una persona ha cominciato a piangere, e semplicemente ha diffuso questo sentimento di tristezza che da questo giovane che appartiene all’ultima generazione del cast fino a quando erano tutti a piangere, compresa la troupe.
Quando le lacrime non sono apprezzate… Pronti per il finale di serie di Parenthood? Noi non vediamo l’ora.