Se il primo episodio di Parenthood ci ha mostrato qualcosa sicuramente è stato che il mestiere dell’essere genitori non è così semplice. lo ha capito benissimo una delle protagoniste: Lauren Graham, che nella serie interpreta il ruolo di una mamma single, Sarah Braverman.
Non voglio che nessuno mi prenda a modello nella vita reale. Ciò che mi piace di lei è che gestisce tutto nel modo più azzardato possibile, che non è sempre la scelta migliore.
Erika Christensen, che interpreta sua sorella Julia, invece la pensa in modo diverso riguardo gli sforzi compiuti dai loro personaggi, le loro piccole vittorie e su quello che si aspetta dall’evolversi della stagione.
Julia programma qualsiasi cosa, è molto ambiziosa. Anche io lo sono ma la prendo molto più alla leggera. E’ stato molto divertente interpretarla.
Col proseguire della serie scopriremo sempre più delle due donne che saranno chiamate ad affrontare situazioni molto diverse, alcune al limite dell’imbarazzo, soprattutto quando si parlerà di questioni di cuore per Julia mentre per Sarah ci saranno sfide continue, difficili da superare, sia nella sua vita sia nel lavoro.
Una piccola anticipazione su quello che accadrà. La storia comincia con la caduta di una moglie e madre, Julia, dopo che la figlia e il marito incontrano il prototipo di madre ideale a scuola. Questa donna così perfetta cercherà sin da subito di occupare il territorio di Julia.
Come potete immaginare per una donna è una situazione terribile. Perdere la presa sulla propria famiglia.
Si prospetta una stagione davvero memorabile per Parenthood. Non ci rimane che seguirla.