Parker Posey in The Good Wife 3, Ryan Rottman in 90210 4, Josh Groban in The Office 8, Carla Gugino in Hide

di Redazione Commenta

Parker Posey prenderà parte alla terza stagione di The Good Wife: l’attrice sarà la moglie separata di Eli Gold (Alan Cumming). Il suo personaggio verrà proposto per la prima volta in un episodio in onda ad ottobre. Ai nuovi episodi prenderà parte anche Peter Jacobson: l’attore di Dr. House sarà coinvolto nel processo di uno studente musulmano che è accusato di aver ucciso il suo compagno di classe ebreo.

Nell’ottava stagione di The Office conosceremo il fratello di Andy (Ed Helms): ad interpretarlo sarà il cantante Josh Groban.

Ryan Rottman reciterà in almeno un episodio della quarta stagione di 90210: l’attore sarà Shane, un ventenne intelligente e bello, gay, sostenitore delle unioni omosessuali, potenziale interesse amoroso di Teddy.

Carla Gugino sarà la protagonista femminile di Hide, il film tv TNT basato sul libro di Lisa Gardner: l’attrice sarà D.D. Warren, una detective della polizia di Boston, che indaga sui resti di sei donne scomparse, ritrovate mummificate, sepolte all’interno di una camera di un ospedale psichiatrico abbandonato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>