Parks and Recreation 3, Amy Poehler anticipa risvolti romance

di Redazione Commenta

Il prossimo 20 gennaio debutta sulla NBC la terza stagione del serial-comedy Parks and Recreation, in attesa della premiere il sito TvLine raccoglie qualche anticipazione dalla protagonista Amy Poehler che promette un’evoluzione romance nel rapporto tra la sua Leslie e il ritroso Ben Wyatt interpretato da Adam Scott, già visto nel serial-comedy Party Down e che da questa stagione è promosso a regular della serie.

La Poehler avverte che sarà una lentissima e non facile evoluzione romantica quella a cui assisteremo, ma che nonstante la fatica, i problemi e i caratteri dei due personaggi avrà un suo epilogo in positivo.

Oltre a ciò l’attrice è particolarmente orgogliosa di un episodio di questa nuova stagione scritto di suo pugno in collaborazione con uno dei creatori della serie Michael Schur che vedrà Leslie Ann (Rashida Jones) coinvolta in un grande scontro che avrà delle importanti conseguenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>