Siamo ormai vicini all’inizio della terza stagione di Parks and Recreation e ritroviamo Tom che lavora da Foot Locker, Ron nel suo negozio e Jerry l’abbiamo lasciato mentre si riposava nell’ultimo episodio ed è rimasto tale.
Ma la commedia nella quale si parla delle disavventure di una breve amministrazione, ha avuto dei momenti difficili a partire dalla fine della seconda stagione. Il 20 gennaio tornerà sul piccolo schermo e ci aspettiamo novità che diano un’altra vita al programma.
Mike Schur, executvie producer di Parks and Recreation ha dichiarato:
Eravamo abbastanza sorpresi e delusi perchè pensavamo che gli episodi fatti fino ad allora fossero molto efficaci. Ma poi ci siamo rimessi in carreggiata e abbiamo deciso di fare la miglior serie che si sia mai vista.
Dunque, alcuni mesi dopo, il cast si ritrova pieno di fiducia e speranza nella storia per girare altri episodi: la serie, a quanto pare, ha bisogno di attirare un nuovo pubblico, soprattutto per quanto riguarda l’anno nuovo. Chris Pratt (nei panni di Andy) afferma:
Siamo stati sfortunati, tutto qui, ma sapremo come riprenderci in fretta.
Gli sceneggiatori hanno lavorato anche ad un sequel dell’episodio della seconda stagione intitolato Ron and Tammy e siamo davvero impazienti di vederlo. Lo stesso Jim O’Heir (nel ruolo di Jerry)sarebbe entusiasta di ciò che vedremo in futuro:
Si tratta di qualcosa di assolutamente fantastico, non si può voler vedere qualcosa più bello di questo episodio, ve lo assicuro!