Da EW.com anticipazioni su Parks and Recreation terza stagione, White Collar terza stagione, The Walking Dead seconda stagione e Blue Bloods prima stagione.
A Parks and Recreation torna Rob Lowe nei panni di Chris Traeger precisamente nell’ottavo episodio, dal titolo Camping, quando il city manager di Pawnee, Paul, non sarà in grado di adempiere ai suoi doveri e Chris avrà la sua posizione ad interim. Per quanto riguarda April ed Andy preparatevi invece a uno dei momenti più dolci per la coppia.
A White Collar non preoccupatevi perché Peter e Neal manterranno la loro amicizia. A partire dalla terza stagione cercheranno di riallacciare i rapporti anche se non sarà così semplice perché è difficile smettere di mentire. Nel frattempo Tiffani-Amber Theiessen è confermata anche per la terza stagione dove il suo personaggio, Elizabeth, diventerà una parte attiva della serie.
A Walking Dead in arrivo una serie di personaggi che ancora non avete visto (anche se le voci non sono del tutto confermate) come Tyrese, The Governor, Michonne e Morgan (perché tutti amano Lenny James). Per Andrea (Laurie Holden) preparatevi invece a una sua evoluzionecome carattere più forte della serie. Grazie alle sue capacità riuscirà infatti a sopravvivere da sola senza l’aiuto di nessuno.
A Blue Bloods Jamie dovrà fidarsi del suo partner dopo che Renzulli caccia Jaime alla ricerca di informazioni negli affari interni senza dargli una spiegazione. Dopotutto non può rimanere recluta per sempre. Ha bisogno di esperienza! Intanto la storia sul Blue Templar arriverà ad una svolta non prima però di aver visto il ritorno di Michael T. Weiss.