Parks and Recreation 4, Michael Shur: “Ci sarà anche un episodio di Natale”

di Redazione Commenta

Zap2it ha intervistato uno degli ideatori di Parks and RecreationMichael Schur per sapere se Michael Clarke Duncan apparirà veramente come guest star in questa quarta stagione. Tra le altre novità che riguardano la serie, ci sarà anche la presenza dell’ex giocatore dell’NBA Detlef Schrempf almeno in un episodio, così come la nuova business venture di Tom con Jean-Ralphio (Ben Schwartz).

Recentemente, parlando dell’attrice di Tammy I, sembrava non volessi un’attrice bionda e poi avete scritturato Patricia Clarkson, come mai?

Sinceramente ricordavo che fosse mora e non bionda, poi quando abbiamo visto alcune foto ci siamo accorti che non eravamo molto aggiornati sul suo stato di…capelli! Quindi adesso siamo in trattative per farle cambiare colore di capelli e farla diventare più scura.

Il suo personaggio apparirà nel secondo episodio della stagione?

Sì e probabilmente farà una breve apparizione anche nel prima, questo è quello che abbiamo pensato per adesso.

Quest’anno ci sarà anche un episodio speciale nel periodo natalizio?

La serie sarà bruscamente interrotta a metà dell’arco narrativo e l’episodio di Natale sarà il punto in cui tutto può cambiare.

Cosa succederà tra Leslie e Ben?

Vedrete sin dalla premiere se sceglieranno la strada più facile o quella più difficile. Per Leslie sarà difficile tra il lavoro che ha sempre desiderato e un ragazzo che le piace davvero.

Altre novità di Parks and Recreation 4?

Faremo un paio di episodi basati sugli aspetti culturali e saranno divertenti. Mentre in altri ci ispireremo a eventi che accadono realmente nella vita di tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>