Parks and Recreation 6, Mike Shur: “Il finale svelerà qualcosa d’importante su Leslie”

di Redazione Commenta

Parks and Recreations, Leslie Knob

Se avete visto l’ultimo episodio di Parks and Recreation sapete che c’è una grandissima novità per il suo personaggio principale Leslie. TVGuide ne ha parlato con il produttore esecutivo della serie TV Mike Shur.

Nella puntata di giovedì, Leslie soffre di nausee mattutine… ed è in dolce attesa. Come mai il suo personaggio è incinta?

È l’ultimo passo che le è rimasto. È la domanda che è rimasta senza risposta sin dal primo episodio: che succede con una famiglia? Non ne era ossessionata, ma abbiamo deciso che era arrivato il momento. Lei e Ben sono sposati da qualche anno e ha tanto altro a cui pensare. Inoltre credo che l’unica arma che sia rimasta alla TV sia la sorpresa: gli spettatori hanno visto tante “nuove vite” in uno show TV, per questo crediamo nelle sorprese. Il matrimonio di Andy e April, quello di Leslie e Ben, quello di Ron e Diane sono stati tutti delle sorprese per gli spettatori. Per questo Leslie è incinta nella puntata numero 19 e non nel season finale!

Come reagirà Ben?

Sarà felice, ma essendo un ragioniere inizierà a fare qualche calcolo… La sua anima di ragioniere verrà fuori ed è divertente. È una delle poche volte in cui è Leslie a calmare qualcuno.

La migliore amica di Leslie, Ann, ha appena avuto un figlio… le chiederà qualche consiglio?

Forse sì in futuro, ma Rashida non tornerà più nella serie TV. È occupata in altro e alla conquista di Hollywood.

Quale ruolo giocherà la gravidanza di Leslie nel finale di stagione?

 

Succederà una cosa folle, ma non voglio fare spoiler. È un passo enorme per lo show, e lo vedrete negli ultimi 60 secondi del finale, molte delle domande sulla vita di Leslie avranno una risposta

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>