La partenza di Ann (Rashida Jones) da Parks and Recreation lascerà presto Leslie (Amy Poehler) senza una grande amica: secondo il produttore esecutivo Mike Schur, la commedia NBC potrebbe presto muoversi per sopperire a questa mancanza venuta fuori (attenzione, dopo il salto ci sono degli spoiler).
Posso soltanto dire che non sarà solo una persona, possono essere diverse le persone pronte a riempire alcune parti del proprio mondo emotivo.
Vedremo già dalla premiere della sesta stagione come April ci mostrerà una sorta di presagio di quello che accadrà, inoltre Retta arriverà alla ribalta in questa stagione.
Sembra esser chiaro che da un’amica che parte si avvicinano più amiche che potenzialmente potranno sopperire la mancanza venutasi a creare, interessante vero? Anche se… Com’era il rapporto tra Ann e Leslie siamo certi che non rivedremo presto, infatti Mike Shur ha detto:
Certo, sarebbe finto proporre al pubblico che all’improvviso un personaggio va via e ne arriva un altro che diventa un’importante amicizia per Leslie, più accettabile è sapere che si tratta di persone che conosce già e su cui già aveva un rapporto presistente.
Photo Credits | Getty Images