Ecco per voi alcune interessanti anticipazioni sugli show Parks and Recreation, The League, New Girl, Pretty Little Liars e NCIS: Los Angeles.
In Parks and Recreation, Tatiana Maslany, la protagonista della serie televisiva Orphan Black, apparirà in alcuni episodi come interesse amoroso del personaggio di Aziz Ansari: siamo curiosi di vedere come se la caverà con il genere comico.
A proposito di guest star, Adam Brody comparirà in una puntata di The League, ospitando un progetto a Los Angeles e sconvolgendo i ragazzi della lega quando rivelerà il suo disturbo; inoltre, qualcuno lascerà la lega e verrà rivelato un nuovo trofeo Sacho.
In New Girl, il consiglio sul sesso che Schmidt darà a Jess sarà ovviamente disastroso e porterà ad un flashback dagli anni del college di Schmidt, che sono decisamente tra i più divertenti dello show.
Il finale di metà stagione di Pretty Little Liars sarà esplosivo e porterà alcune risposte che daranno un senso a tutto quello che abbiamo visto, ma alcune scoperte saranno veramente sconvolgenti.
Concludiamo con NCIS: Los Angeles, dove scopriremo di più sulla famiglia Callen e verrà rivelato il significato della misteriosa G; inoltre, un personaggio potrebbe lasciare la serie per la fine di questa stagione: di chi si tratterà?