Parks and Recreation 7, intervista a Mike Schur

di Redazione Commenta

Il produttore esecutivo della serie televisiva Parks and Recreation, Mike Schur, ha rilasciato alcune dichiarazioni su quello che possiamo aspettarci prima del finale e noi ve le proponiamo subito dopo il salto.

Parks and Recreation

Sul salto temporale, ci spiega:

Il salto temporale è stato un elemento facile da inserire nella storia, ci ha dato una scarica di creatività ed è stato un esercizio di scrittura particolarmente interessante e proficuo per il nostro staff.

Mike Schur ci anticipa anche il ritorno di alcune guest star:

Abbiamo fatto una lista di persone che vorremmo rivedere e posso dirvi che non può passare un anno senza rivedere Jean-Ralphio e Megan Mullally, oltre ad alcune apparizioni a sorpresa che faranno sobbalzare il pubblico.

Infine, sul finale di serie, conclude:

Scrivere il finale è stato molto stressante, le persone sono cresciute con lo show e quello che desideriamo è che i nostri personaggi possano avere un epilogo che possa far pensare che la loro vita possa continuare in serenità; nel frattempo, cerchiamo di prendere esempio da Leslie Knope: sorridi e vai avanti con fierezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>