Nell’attesa che arrivi settembre ed anche la nuova stagione di Parks and Recreations, TvLine ha parlato con Aziz Ansari del suo ruolo, e del futuro della serie. Continuate a leggere dopo il salto per l’intervista…
Sappiamo che Tom Haverford ed Aziz Ansari non sono esattamente la stessa persona, ma in onestà, ci sono momenti in cui è difficile distinguerli?
Per molti nello show succede, penso sia perchè c’è qualcosa delle nostre vite vere in questi personaggi. Come per esempio che sia a me che a Tom piace l’hip-hop.
Parliamo ora della nuova relazione introdotta nella serie, tra Tom ed Ann. Sei stato sorpreso quando te lo hanno detto? E in che direzione pensi possa andare questa relazione?
Mike [Schur] ci ha detto che essendoci la storia delle relazioni con anime gemelle, come per Leslie e Ben, ed April ed Andy, allora ci voleva qualcosa di più comico, e così eccoci qui. E’ divertente vedere per esempio l’idea contorta che ha Tom di corteggiamento o di relazione. Tom ed Ann è il tipo di coppia che non dovrebbe stare insieme.
E qual è il tuo momento preferito della quarta stagione?
Potrei dire la scena in cui Tom scopre che Ann non sa che Ginuwine è la cugina di Donna. E’ stata una cosa assurda.