Parks and Recreation 6, riassunto e recensione sesta stagione

di Redazione Commenta

Parks and Recreation

Se vi siete persi la sesta stagione di Parks and Recreation, che sta per concludersi nei prossimi giorni, allora tuffatevi in quanto vi proponiamo qui subito dopo il salto.

La stagione inizia quando Diane annuncia che è incinta. Ron si propone di lei, lei accetta, e si sposano. Viene anche rivelato che Ann è incinta del bambino di Cris. Andy accetta un lavoro a Londra. La vicina città di Eagleton va in bancarotta e viene assorbito da Pawnee dopo che Leslie non vede altro modo per salvare la città. Leslie perde il voto di richiamo, e Tom vende la Rent-A-Swag con un pagamento in contanti. Ben viene licenziato da Sweet-Um e torna a lavorare alla società di revisione contabile locale, ma che chiude subito (di nuovo) dopo che Chris dice a Ben che Ben è stato votato come il prossimo amministratore della città. April acquista cabina di Ron nel bosco.
La serie si riconferma anche in questa stagione come un originale dono della comicità americana, non annoiando i suoi fans, ma anzi rigenerandosi costantemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>