Amy Poehler e Rashida Jones, che hanno interpretato Leslie e Ann in Parks and Recreation, si riuniscono per un divertente TikTok.
Le star di Parks and Recreation Amy Poehler e Rashida Jones hanno una divertente riunione tra Leslie e Ann BFF in un nuovo video di TikTok. Prima messa in onda su NBC nel 2009, Parks and Recreation alla fine è andata in onda per sette stagioni prima di terminare nel 2015. Leslie e Ann hanno una delle amicizie più durature ed esilaranti dello show, con i due che diventano piuttosto intimi dopo che le loro strade si sono incrociate. stagione 1. Ora, otto anni dopo il finale di Parks and Recreation, Poehler ha pubblicato un nuovo video su TikTok in cui esce e si diverte con Jones. Ecco dunque il breve ma nostalgico quanto divertente video:
@amypoehler
Come abbiamo visto nel video troviamo il duo che cammina per quelle che sembrano essere le strade di New York City, con Poehler che include gli hashtag #parksandrec e #annandleslie4eva. I commenti al post sono tutti molto entusiasti, con gli utenti che recitano battute dello show per celebrare questa inaspettata reunion. Ma quello che si chiedono molti è se ci sarà la possibilità di vedere un revival vero e proprio della serie. Il problema però è che molti degli attori coinvolti nella serie in passato ora sono grandi star, quindi è possibile che se si verificasse un revival di Parks and Recreation non tutti sarebbero in grado di tornare semplicemente a causa di conflitti di programmazione. Pratt, in particolare, è diventata una star molto richiesta dopo artisti del calibro di Guardiani della Galassia e Jurassic World. Resta da vedere se Parks and Recreation avrà mai un grande episodio di ritorno, uno speciale, un film o una tiratura limitata, ma i membri del cast che rimangono vicini nelle loro vite personali sono evidentemente un segnale forte.
La Poehler e Chris Pratt, che nel 2018 ha dichiarato che sarebbe stato disposto a riprendere il ruolo di Andy Dwyer, sono comunque entrambi interessati ad un possibile ed effettivo ritorno della serie. Naturalmente, si può presumere che anche gran parte del resto del cast originale sarebbe aperto al ritorno, dopo l’episodio speciale a tema pandemico di Parks and Recreation in onda nel 2020. L’episodio è stato registrato in remoto su Zoom, ed è stato il primo motore di speranza per rivedere la serie di nuovo in onda e di mostrare la volontà degli attori che probabilmente hanno ancora interesse, e piacere, nel riportare in auge questa sitcom che ha ottenuto successo proprio unendo genio, follia ed ilarità.