Parks & Recreations 6, Revolution 2, Chicago Fire 2: spoiler

di Felice Catozzi Commenta

Parks & Recreations

Anticipazioni per tre serie NBC, dopo il salto si parla in particolare di Chicago Fire, Revolution e Parks & Recreation!

Chicago Fire: la premiere sarà ambientata nel giorno successivo al ritorno di Casey dal viaggio per schiarirsi le idee, il nostro farà comunque ancora i conti con la morte di Hallie e, a fine puntata, si troverà molto vicino ad una situazione stressante; uno dei vigili del fuoco tradirà i suoi colleghi (ma la cosa sarà più ridicola che seria); vedremo Michelle Forbes nel ruolo Gail McLeod, taglia-teste che dovrà decidere quale caserma dei pompieri chiudere per i tagli al bilancio; uno dei personaggi potrebbe correre un pericolo mortale e un altro tentare di farsi eleggere capo del sindacato.

Revolution: nella premiere vedremo una Charlie mai vista prima, in un bar e alle prese con il corteggiamento di qualcuno.

Parks and Recreation: nella premiere, la vita di uno dei personaggi prenderà una svolta imprevista, Andy si farà un nuovo amico – che spiegherà l’assenza di Chris Pratt, impegnato sul set di Guardians of the Galaxy), Tom fa i conti con un tradimento e Leslie riceverà due notizie choccanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>