Partners, preview HR

di Redazione Commenta

Una delle nuove serie della prossima stagione autunnale è una divertente commedia dal titolo Partners della CBS. L’Hollywood Reporter dopo aver visto il pilot della serie, ha rilasciato cinque anticipazioni. Continuate a leggere per sapere quali…
1. La serie avrà uno spazio di messa in onda molto speciale, lo stesso che ha portato fortuna a How I Met Your Mother, The Big Bang Theory, Mike & Molly e 2 Broke Girls. Sono tutte serie che conosciamo per il grande successo che hanno avuto, che possa essere lo stesso per Partners?

2. Molte saranno le serie questo autunno che presenteranno coppie omosessuali sullo schermo, ma Charlie (David Krumholtz) e Louis (Michael Urie) non sono una coppia, sono solo amici d’infanzia ed in comune hanno uno studio di architettura.

3. I volti di Partners non sono nuovi quanto la serie, già i protagonisti, sono ben conosciuti dal pubblico per via di ruoli importanti in altre serie, come Numbers per Krumholtz e Ugly Betty per Urie.

4. La serie si presenta già con un pedigree davvero notevole considerando che gli autori sono Max Mutchnick e David Kohan, famosi per Will & Grace. Saranno quindi capaci di non tradire le aspettative?

5. E’ una commedia di coppia. Per quanto ci siano importanti altri (partners del duo), ciò che rimane il fulcro dello show è proprio la coppia, che a conferma nel pilot avrà tutta l’attenzione degli spettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>