Party Down, la seconda stagione su Starz

di Redazione Commenta

party down 2x01 (5) []

Debutta oggi su Starz la seconda stagione del serial comedy Party Down creato da John Enborn, Rob Thomas, Dan Etheridge e Paul Rudd, quest’ultimo volto noto di molte comedy, visto di recente in Role models e I love you man, mentre i colleghi Thomas, Enborn ed Etheridge erano nel team creativo di Veronica Mars.

La serie ambientata a Los Angeles ci racconta di aspiranti attori e sceneggiatori che, in attesa di un colpo di fortuna o del provino di una vita, sbarcano il lunario come addetti al servizio di una ditta di catering passando da un party all’altro, e toccando con mano il surreale mondo che ruota attorno alla fabbrica dei sogni.

Nella premiere  in onda stasera Jackall Onassis Backstage Party:  sono passati nove mesi,  ed Henry (Adam Scott)  è diventato il responsabile del team catering dopo che Ron (Ken Marino) ha abbandonato l’incarico per rincorrere il suo sogno di aprire una catena di ristoranti. Ben presto Henry scoprirà che essere il boss comprende una bella serie di grattacapi, tra cui avere a che fare con una rockstar, e se questo non bastasse ci si mette anche Casey (Lizzy Caplan), che dopo avergli spezzato il cuore lasciando anche il lavoro, tornerà nella sua vita.

Dopo il salto immagini promozionali di cast e premiere e promo ufficiale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>