Debutta stasera su FOX il pilot di Past Life, un intrigante serial che miscela il genere investigativo con una connotazione scientifico/sovrannaturale che tocca il delicato tema della reincarnazione e la teoria delle vite passate. la serie è basata sul libro The reincarnationist della scrittrice MJ Rose, un crime che racconta di come il protagonista Josh Ryder risolve un delitto odierno grazie ai ricordi di una sua vita vissuta nell’antica Roma.
E’ proprio di questo che si occupa il centro del dr. Malachi Talamadge, il Richard Schiff di The West Wing, luminare della ricerca cognitiva, che con il supporto della sua pupilla, la psicologa Kate McGuinn/Kelly Giddish (Senza Traccia, Law & Order) e del novizio e talentuoso Dr. Rishi Karan, il Ravi Patel di Scrubs, cercheranno di svelari misteri odierni grazie ai ricordi di vite passate dei loro pazienti. Ad aiutare Kate nelle indagini anche l’ex-detective Price Wathley /Nicholas Bishop.
Nel pilot in onda stasera La dottoressa Kate e il suo team cercheranno di aiutare Noah, un adolescente con episodi di regressione che lo riportano a ricordi di una vita precedente in cui sarebbe stato rapito ed ucciso, la squadra con il supporto di Wathley dovrà risolvere un presunto caso di omcidio avvenuto 14 anni prima.
In coda al post galleria fotografica con immagini del cast e del pilot, nonchè un bel promo.
Commenti (1)