Patricia Clarkson prenderà parte alla quarta stagione di Parks and Recreation per almeno due episodi: l’attrice sarà Tammy 1, la temuta prima ex moglie di Nick Offerman. Il suo personaggio, intravisto nel finale della scorsa stagione, non sarà come Tammy 2, ma nettamente più cattiva.
Martin Starr sarà la guest star, potenzialmente ricorrente, del secondo episodio della terza stagione di Community: l’attore interpreterà il ruolo di un professore di scienze politiche senza paura, consulente di Jeff Winger & C. nel loro progetto di modello simulato delle Nazioni Unite.
John Corbett e Julie Benz saranno i protagonisti di Ricochet, il film di due ore della TNT, basato sull’omonimo bestseller di Sandra Brown: gli attori saranno rispettivamente il detective della omicidi Duncan Hatcher e Elise Lairde, la moglie del giudice corrotto Cato Laird (Gary Cole).
Max Martini sarà ricorrente nella prima stagione di Revenge: l’attore sarà Frank Saunders, un rude e pragmatico investigatore privato ingaggiato dal ricco patriarca Conrad Grayson (Henry Czerny).