Paul Johansson regular in One Tree Hill 9, Jaime Murray in Ringer, Jare Burns in Burn Notice 5, Love Bites cancellata da NBC

di Redazione Commenta

Paul Johansson ha firmato ufficialmente il nuovo contratto che lo porterà ad essere regular nella nona stagione di One Tree Hill: l’attore vestirà nuovamente il ruolo di Dan, il padre di Lucas (Chad Michael Murray) e Nathan (James Lafferty) Scott.

Jaime Murray è stata ingaggiata dalla produzione di Ringer per interpretare Olivia, la socia in affari mozzafiato di Andrew Martin (Ioan Gruffudd). Il suo personaggio è l’unica donna che fa parte di un team di soli uomini.

Jere Burns sarà ricorrente nella quinta stagione di Burn Notice: l’attore, per almeno cinque episodi, sarà Anson Fullerton, un brillante ma discreto psicologo specializzato nel comportamento umano ed esperto nell’analizzare le esperienze degli agenti sotto copertura. Il suo personaggio si rivelerà molto utile nel rispondere a molte domande che ancora assillano Michael.

La NBC ha ufficialmente cancellato Love Bites: la serie antologica romantica interpretata da Becki Newton, Greg Grunberg e Constance Zimmer non avrà una seconda stagione. La notizia era nell’aria già da tempo visti i problemi durante la produzione e il seguito non esaltante degli ascolti che hanno ottenuto fino ad oggi gli episodi mandati in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>