PEN15, Hulu ordina una serie per adulti ambientata nelle scuole medie

di Redazione Commenta

La piattaforma Hulu ha annunciato PEN15, una serie televisiva per adulti che segue un gruppo di tredicenni degli anni 2000 che vivono la loro preadolescenza con protagoniste Maya Erskine ed Anna Konkle.

Hulu ha intenzione di riportare gli adulti alle scuole medie grazie a PEN15, una serie televisiva composta da dieci episodi annunciata proprio dalla piattaforma che avrà come protagoniste Maya Erskine ed Anna Konkle, ma parliamo meglio di questo progetto subito dopo il salto.

Secondo la prima descrizione di PEN15, la serie televisiva racconterà le scuole medie senza peli sulla lingua e vedrà la Erskine e la Konkle che interpretano delle loro versioni preadolescenti circondate da veri tredicenni, il tutto mentre frequentano la scuola negli anni 2000, un periodo nel quale il miglior giorno della vita può diventare il peggiore grazie ad una penna gel. La produzione della serie televisiva, che inizierà quest’estate, è affidata alle stesse protagoniste dello show, in collaborazione con Andy Samberg, Akiva Schaffer e Jorma Taccone della The Lonely Island e Sam Zvibleman, che dovrebbe dirigere anche diverse puntate. PEN15 arriva in fase di produzione dopo una lunga fase di progettazione e sperimentazione durata oltre quattro anni, culminata con una divertente anteprima di quindici minuti che ha conquistato Hulu, che non ha esitato ad ordinare una stagione completa composta da dieci episodi. Sul resto del cast dello show ancora non si sa nulla, così come è ignota una data per la distribuzione di questo interessante prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>