Penny Dreadful: City of Angels, nel cast anche Jessica Garza e Johnathan Nieves

di Redazione Commenta

Jessica Garza e Johnathan Nieves faranno parte del cast di Penny Dreadful: City of Angels, attesissimo sequel di Penny Dreadful in arrivo prossimamente sul network americano Showtime

Jessica Garza e Johnathan Nieves sono stati scelti per unirsi a Daniel Zovatto nella serie televisiva Penny Dreadful: City of Angels, attesissimo sequel di Penny Dreadful attualmente in produzione per il network americano Showtime; anticipazioni sullo show e sul ruolo degli attori subito dopo il salto.

Penny Dreadful: City of Angels, anticipazioni e ruolo di Jessica Garza e Johnathan Nieves

In Penny Dreadful: City of Angels, ambientato nella Los Angeles del 1938, seguiamo le indagini del Detective Tiago Vega, interpretato appunto da Zovatto, che cerca di scoprire il mistero che si cela dietro ad un omicidio particolarmente macabro. Le sue ricerche lo portano a vivere una storia epica che riflette la struttura culturale di Los Angeles e lo fanno finire a stretto contatto con realtà disparate, dalle tradizioni del folklore latino americano profondamente radicate nello strato urbano alle pericolose azioni di spionaggio del Terzo Reich fino all’ascesa dell’evangelismo via radio.

Johnathan Nieves, già visto in New Amsterdam, interpreta Mateo, il fratello minore di Tiago, essenzialmente buono, ma senza la forza d’animo del detective e facilmente suggestionabile ed influenzabile. Jessica Garza, già apparsa in The Purge, interpreta Josefina, la più piccola della famiglia Vega, una ragazza calma e silenziosa che possiede un lato oscuro che potrebbe scatenarsi da un momento all’altro. Aspettiamo con ansia il debutto di questo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>