John Goodman parla di The Conners, dicendo che è durato più del previsto e che la sesta stagione potrebbe segnare la fine della sitcom.
La star di Conners, John Goodman, afferma che è possibile che la sesta stagione della sitcom possa essere la fine dello spettacolo. Uno spin-off di Pappa e Ciccia, The Conners si concentra sugli alti e bassi quotidiani della famiglia Conners. Originariamente in onda con 11 episodi per la stagione 1, The Conners è stato continuamente rinnovato per stagioni più grandi, con la stagione 5 che è la più lunga dello show con 22 episodi. Goodman recita nella serie nei panni di Dan Conner, il protagonista dello spettacolo. Parlando con TVLine, Goodman afferma che la sesta stagione di The Conners potrebbe essere la fine dello show. Ha espresso la sua sorpresa per il fatto che lo spettacolo sia andato avanti così a lungo, e anche se non è sicuro che la sesta stagione sia la fine, pensa che ci sia una possibilità che lo sia. Scopri cosa aveva da dire Goodman di seguito:
Penso che potremmo finire con questo, non ne sono sicuro. È durato più a lungo di quanto pensassi. Doveva essere solo uno spettacolo di otto [episodi] e una cosa fuori ad un certo punto, ma ci hanno ripreso di nuovo e continuano a prenderci.
Il produttore esecutivo Bruce Helford ha precedentemente indicato che la stagione 6 di The Conners potrebbe terminare la serie, dicendo che c’è un piano per terminare lo spettacolo con la stagione 6 se lo desiderano. La serie sta già accennando alla fine, con The Conners stagione 5, episodio 22 che vede Mark (Ames McNamara) diplomarsi al liceo, festeggiare con la famiglia. A causa della laurea di Mark, è possibile che non sarà così coinvolto nella sesta stagione di The Conners, dato che il suo personaggio andrà al college.
The Conners stagione 5, episodio 22 ha visto anche Mark fare i conti con il fatto che il nuovo marito di Darlene (Sara Gilbert), Ben (Jay R. Ferguson), è stato una figura paterna più presente nella sua vita rispetto al suo padre biologico, David (Johnny Galecki). Con il matrimonio di Ben e Darlene che sboccia ancora di più, è possibile che la coppia si trasferisca, il che potrebbe essere un buon fermo per The Conners. Darebbe anche a Dan la possibilità di riflettere sul suo tempo come padre e vedere i suoi figli crescere finalmente.
Anche così, la sesta stagione di The Conners avrà bisogno di tempo sufficiente per finire tutte le trame dello show, come il nuovo interesse amoroso di Becky, Tyler (Sean Astin). Sebbene sia possibile che lo spettacolo finisca nella sesta stagione, la serie potrebbe aver bisogno di più del numero di episodi assegnato per concludere tutto in modo definitivo. Ma, dal momento che la fine della stagione 6 di The Conners è stata discussa in precedenza, potrebbe davvero essere la fine dello spettacolo.