Person Of Interest 4, Amy Acker: “Root davvero ci tiene ad Harold”

di Redazione Commenta

Continua inesorabile il cammino della quarta emozionante stagione della serie televisiva Person Of Interest, che va in onda sul network americano CBS, e di cui oggi vi parliamo per via dell’intervista rilasciata da Amy Acker.

Person Of Interest 4, Amy Acker


Riguardo la scena della scorsa puntata in cui Samaritan le parla attraverso il bambino, ha dichiarato:

Bravo, è stato davvero bravo. All’inizio pensavamo di ingaggiare un ragazzo un po’ più grande per essere sicuri potesse gestire i dialoghi. Ma ci ha sorpreso davvero! Inoltre per me è stata una scena molto intensa.

Mentre riguardo la connessione tra Root e la Macchina dice:

E’ come se io fossi in trans, e non sono io a parlare in quel momento ecco perché anche la voce è diversa. O almeno questa è l’idea che volevamo dare e che speriamo sia passata agli spettatori.

Infine chiedendole di una possibile storia romantica tra lei e Harold, dice:

E’ un po’ come all’inizio, dove Root lo rapisce per interrogarlo sulla Macchina e adorarlo allo stesso tempo per il suo genio. Lei davvero ci tiene ad Harold, ma in un certo senso lo vede anche come una estensione della Macchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>