Person of Interest 2, Greg Plageman: “Il quinto personaggio della storia è l’intelligenza artificiale”

di Felice Catozzi Commenta

Collider ha recentemente intervistato il produttore esecutivo Jonathan Nolan (clicca qui per leggere i commenti da lui rilasciati a un altro webzine) e Greg Plageman per Person of Interest: lo show torna dal prossimo 3 gennaio e i produttori esecutivi hanno rilasciato alcuni spoiler; vediamo dopo il salto quelli di Plageman.

Il produttore esecutivo Greg Plageman ha ricordato che, insieme ai personaggi principali, c’è anche quello che solitamente no si considera:

Penso che il personaggio mancante che non si menzioni spesso sia il POI.

Ogni settimana, si ha l’opportunità di entrare in un mondo diverso, con un’estrema ricchezza di attori, in particolare per le riprese a New York.

I problemi con l’intelligenza artificiale potrebbero essere un argomento di interesse per lo show:

L’intelligenza artificiale potrebbe essere sul punto di scoppiare nuovamente, quando si dispone di attori fantastici che interpretano grandi personaggi.

Intanto, per la prima volta i personaggi stanno seguendo i propri interessi divergenti, anche se a loro rischio e pericolo.

Infine un commento sul rapporto tra i personaggi e la macchina:

Penso che sia fantastico avere due personaggi che sono in parte consapevoli delle capacità della macchina come Carter e Fusco, ma ancora di più Finch di Reese, ovviamente.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>